Difficoltà installazione telecamere IP

Difficoltà installazione telecamere IP 4.20/5 (84.00%) 2 voti

Domanda:

Buon pomeriggio,

mi chiamo Ferdinando e mi stavo chiedendo, visto e considerato che ho intenzione di dotarmi di un buon sistema di videosorveglianza per proteggere ed avere sotto controllo la mia proprietà, quali sono, se ci sono, le difficoltà di installazione di una IP camera network per la visualizzazione su internet. Oltre a ciò, mi piacerebbe avere un buon consiglio su una azienda seria ed affidabile alla quale potermi rivolgere per fare un acquisto serio e a buon prezzo! Vi ringrazio tanto per la spiegazione che mi sarà fornita.

Un saluto

Ferdinando

 

Risposta:

Buon pomeriggio Ferdinando,

parto subito dicendoti che le attuali camere IP network o più in generale i prodotti per la videosorveglianza via internet necessitano, nella maggior parte dei casi, di una delle seguenti proprietà: l’IP statico (che presuppone un costo ulteriore a quello della normale connessione alla rete internet), o in alternativa l’uso del servizio DDNS (che necessita di un’impostazione non proprio alla portata dei più), o ancora la l’occorrenza di mantenere un pc sempre acceso e connesso a Internet e alla telecamera (che rappresenta naturalmente un sistema assai dispendioso in termini di elettricità, oltre che di buona durata nel tempo del pc, per non parlare della pericolosità che potrebbe comportare tale procedura).

Propone agli utenti un sistema rivoluzionario a tal proposito: presenta infatti una videocamera performante e professionale dotata di una tecnologia molto innovativa denominata “Plug & Play”, grazie alla quale l’apparecchio è in grado di funzionare nell’immediato senza necessitare di alcuna impostazione o prestazione aggiuntiva. Non appena si procede al collegamento della telecamera ad un router, quest’ultima si imposterà in piena autonomia e sarà subito pronta all’uso per la visione tramite internet. Oltre a quanto appena detto, propone ai propri clienti, in via del tutto gratuita, un software di gestione che consente di visualizzare, ascoltare, registrare e rivedere sino a 16 videocamere in contemporanea, anche se esse sono posizionate a migliaia di km di distanza l’una dall’altra:

Dunque, quella che ne risulta è una vera e propria sala operativa personale, ottenibile con dei costi minimi ed una fatica irrisoria, il tutto senza la necessità di rivolgersi ad un tecnico esperto del settore. Si tratta di un dispositivo assolutamente adatto sia agli installatori esperti che a quelli meno esperti, dunque l’ideale per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un prodotto di elevata qualità ad un buon prezzo, e che allo stesso tempo permetta di evitare vizi e imprevisti sia durante che dopo l’installazione. Tale sistema, inoltre, consente di sbrigare il lavoro con meno della metà del tempo che serve di norma alle ditte concorrenti, e senza avere difficoltà e problematiche successive all’installazione! il tutto, ci tengo a ribadirlo, con un ottimo risparmio non solo da punto di vista economico ma anche e soprattutto in termini di salute. Un saluto e a presto

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *