Microspie e videocamere occultabili

Microspie e videocamere occultabili 4.60/5 (92.00%) 2 voti

Buon pomeriggio,

vi scrivo poiché avrei bisogno di avere informazioni utili su due dispositivi, nello specifico sulle microspie e sulle minicamere da poter occultare: dove posso trovarli e quali sono i vantaggi che garantiscono nei vari contesti di applicazione?

Vi ringrazio e saluto

Ivano

 

Risposta:

Buon pomeriggio Ivano,

per rispondere alla tua domanda posso dirti che l’azienda Mondialtec (per info puoi tranquillamente visitare il sito internet della Srl di Roma www.mondialtec.it, dove vengono proposte novità ogni due mesi circa), presenta degli impianti di videosorveglianza di diverse tipologie, tra cui anche la linea in miniatura innovativa e professionale. Calcola che in catalogo puoi trovare dei modelli di videocamere occultabili con misure che arrivano anche a 12 x 12 millimetri, oltre a dispositivi esclusivi come il mini videoregistratore con camera e audio occultati nelle penne o in gradevoli gusci. Chi più ne ha più ne metta: dalle microspie nascoste negli orologi a quelle negli accendini o nei lettori Mp3. Inoltre tutte le microspie sono dotate di microcamere, audio, registratore Digital Video Recorder e memoria integrati.  

Per esempio la microspia per i dispositivi iPhone, è una microcamera con registratore nascosta all’interno di un carica batteria per iPhone. Concretamente funzionante anche come caricatore, l’apparecchio integra una telecamera WI Fi nascosta e del tutto invisibile, che registra in Full HD (dunque con un livello qualitativo delle immagini ottimale) tutto ciò che succede. Si possono controllare le immagini a distanza attraverso lo Smartphone, in tempo reale, da qualunque luogo nel mondo, e scaricare le riprese che ti interessano per rivederle da cellulare o pc. L’apparecchio si può collegare a qualunque presa di corrente senza necessità di batteria, con il grosso vantaggio di non avere mai alcun limite di tempistiche di registrazione o di gestione. Inoltre, se ti scoprono niente paura, poiché con un semplice click su un tasto, anche da lontano, si può cancellare tutto nell’immediato senza lasciare tracce.

Le microtelecamere, nate dalla mente degli specialisti della miniatura, sono vere e proprie telecamere professionali che non hanno nulla da invidiare alle loro colleghe di grandi dimensioni. Naturalmente, prima di procedere all’acquisto si può scegliere la misura in base alle tue specifiche esigenze, guardare le immagini e i video della mini camera ed acquistarla con estrema facilità, il tutto giovando di un ottimo rapporto tra la qualità ed il prezzo. Ci sono situazioni in cui risulta difficile sorvegliare al meglio alcuni ambienti, per cui si rende necessario occultare una telecamera nella maniera più discreta possibile. A questo ci ha pensato il progresso tecnologico, che ha permesso agli esperti nel settore di realizzare la telecamera più piccola del mondo, così impercettibile da essere costituita soltanto da un circuito e da un obiettivo, per far sì che si possa occultare in maniera semplice e in ogni dove: nonostante le sue minuscole fattezze, garantisce una visione a colori con microfono integrato per assicurare la possibilità di ascolto delle conversazioni e dei suoni che si manifestano in un determinato luogo, sempre e comunque in maniera celata e riservata.

Un saluto e a presto 

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *