Sistema antifurto senza fili

Sistema antifurto senza fili 4.10/5 (82.00%) 2 voti

Salve,

sto pensando di installare un sistema antifurto senza fili, ma cercando info sul web, ho letto tanti pareri negativi a riguardo! Potrei anche essere d’accordo, ma casa mia ha muri così spessi che per me è impossibile farci passare i fili per un sistema via cavo… Per caso ce ne sono di più sicuri?

Grazie

Massimo

 

Ciao Massimo,

se hai letto degli interventi, anche miei, avrai capito che il sistema antifurto via radio è sconsigliato soprattutto perché più costoso rispetto a quello via cavo. Ma se non hai altra scelta, ti consiglio di optare per un sistema che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità prezzo, in particolare opta per un kit antifurto senza fili professionale, realizzabile su misura, in base alle esigenze del cliente e che puoi montare facilemente da solo (così risparmi sui costi d’installazione). Sono acquistabili anche online e, se lo richiedi, arriva a casa già pre-configurato.

 

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli

Opinioni sistema antifurto senza fili

  1. Ma dove le hai lette queste stupidagini?
    Gli antifurti wireless sono semplicissimi da installare e alcuni siti online addirittura te li inviano a casa già preconfigurati (come gli dici tu di farlo), e non ti resta che fissarli al muro.



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *