Ho deciso, me lo monto da solo.

Ho deciso, me lo monto da solo. 4.10/5 (82.00%) 3 voti

 Allora ragazzi, tutti parlano di crisi economica e di difficoltà per le famiglie, soprattutto quelle monoreddito  a raggiungere la fine del mese.

 Qualcosa bisognerà pur fare per sostenere il bilancio domestico, così da qualche settimana sono titubante circa la possibilità di potermi auto installare il mio primo impianto di allarme casa.

 Da giorni navigo sul web a caccia di recensioni sul conto delle migliori aziende che operano in rete nello specifico settore e credo di aver individuato una impresa abruzzese di cui potermi fidare.

 Dopo aver preso i primi contatti, ho inviato loro la piantina della mia casa che una volta elaborata secondo le mie necessità, diventerà la mia guida.

 Sono stati gentilissimi e mi hanno proposti varie tipologie di sensori, dai magnetici per porte e finestre a quelli ad infrarossi per le zone di passaggio, oltre ad un’ottima centrale di allarme a tripla tecnologia che, a sentir loro, chiunque può tranquillamente installare da sé.

 Secondo voi mi posso fidare?

 Lino

 

 Caro Lino, come darti torto sulla necessità di rimboccarsi le maniche in casa, soprattutto in un periodo di grave congiuntura economica come quello che stiamo attraversando.

 Noi ormai da diversi anni sosteniamo che la diffusione del commercio elettronico rappresenti il futuro di una buna parte della nostra economia proprio per la sua capacità di raggiungere chiunque lo voglia in qualunque parte del pianeta.

 Ma per restare sull’argomento, devo solo chiederti  di non fermarti alla prima osteria, come si dice in gergo ma di continuare a cercare con attenzione e valutare in forma comparativa quello che la rete offre.

 Siamo certi che il web anche nel tuo caso sarà risolutivo.

 Buona fortuna.

 

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli

Opinioni ho deciso, me lo monto da solo.

  1. chi fa da se fa per tre….ricordalo

  2. fai da solo ma attento a documentarti per bene anche sul web

  3. prima cerca di fare un progettino di massima….sennò che compri?

  4. io credo che chiunque oggi possa montarsi un impianto di allarme, comprandolo in rete….è davvero facile



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *