Falsi allarmi sensore esterno

Falsi allarmi sensore esterno 4.20/5 (84.00%) 2 voti

Buonasera,

da qualche giorno uno dei sensori esterni innesca falsi allarmi facendo suonare la sirena; ho notato che il led di segnalazione sul sensore lampeggia continuamente. Non capisco quale possa essere il problema, l’impianto ha sempre funzionato correttamente..

La ringrazio per l’aiuto che vorrà darmi.

Denis

 

Salve Denis,

con molta probabilità si tratta di un guasto del sensore; per scrupolo prova a sostituire le batterie, magari quel lampeggio di cui parli serve ad indicare lo stato di carica basso delle pile.

Se questa operazione non fosse risolutoria, devi studiare il manuale per verificare come interpretare il lampeggio continuo e risolvere il fastidioso problema dei falsi allarmi sensore esterno.

Non avendo indicato il modello del sensore né della centrale non posso esprimermi più di tanto. Contattami nuovamente se hai ulteriori dettagli.

Saluti

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli

Opinioni falsi allarmi sensore esterno

  1. Salve, ho costruito un allarme fai da te, il sensore esterno mi entro in funzione nel momento che il sole si abbassa o si illumina nei giorni nuvolosi, inoltre si inserisce anche se passa un piccolo animale, vorrei sapere quali sensori usare per eliminare l’inconvenienza, anticipatamente ringrazio, Gianni



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *