Anomalia sistema allarme e sirena

Anomalia sistema allarme e sirena 5.00/5 (100.00%) 1 voti

Ho installato in casa l’antifurto XXX.
Ieri sera mi sono accorto che, inserendo l’allarme, mi usciva sul display il seguente messaggio: ” ANOMALIA SISTEMA “.
Visualizzando l’anomalia, notavo che ” la camera da letto “, inserita (programmata) come zona 11, non veniva allarmata, nel senso che era sprotetta.
Vorrei capire come posso rimediare all’inconveniente, cioè come reinserire di nuovo la protezione e cosa possa essere successo.
…….Onestamente, anche leggendo il manuale, non riesco a venirne a capo.
Mi potete aiutare ? Come devo procedere ?, quali passaggi devo effettuare ?
Grazie

attilio

 

 

Buongiorno,
ho una problema e spero mi possiate aiutare.
Ho appena installato un impianto d’allarme e tutto funziona bene, tranne per il fatto che la sirena esterna ad intervalli regolari emette dei brevissimi suoni anche a sistema disarmato.
Premetto che nello stesso tubo passano i cavi di alimentazione della sirena e della telecamera di videosorveglianza, e il cavo che dalla centrale comanda la sirena.
Ho notato il primo suono nel momento in cui ho acceso la telecamera, per cui ho provato a staccare l’alimentazione della stessa ma il problema continua ad intervalli irregolari.
Vi prego di aiutarmi perché non so più cosa fare.
grazie mille in anticipo.

stefano

 

 

Salve, a causa dei sempre più numerosi furti nelle abitazioni, devo affrontare il problema protezione causa: premetto che so quasi niente dell’argomento per tanto vorrei approfittare della Vs gentilezza.
Abito in una casa a schiera su 2 piani e vorrei conoscere quale sarebbe un buon impianto possibilmente senza grande impatto nelle infrastrutture e con un costo contenuto
ringrazio e saluto
Sabina

Sabina

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *