Ciao,
ho una casa nuova che vorrei dotare di un sistema antifurto fai da te. Sono abbastanza pratico e secondo me posso farcela. Che materiale consigli?
Grazie
Manuel
Ciao Manuel,
auguri per la casa! Prima di tutto c’è da capire se la tua nuova casa ha una predisposizione oppure no. Nel caso ci sia, puoi optare per un sistema filare che ha componenti meno costosi e richiede una manutenzione meno frequente. Se non c’è predisposizione la soluzione per te è un kit antifurto wireless fai da te: facile da installare e programmare e, se lo desideri, anche pre-configurato!
Se vuoi risparmiare sui componenti, ti consiglio di acquistarli online: ci sono sempre più e-commerce di sistemi antifurto che offrono prodotti dall’ottima qualità prezzo e dove puoi valutare i prodotti anche in base alle esperienze pregresse di altri utenti.
18 Gennaio 2016 at 12:48
Facendo una piccola ricerca su internet, troverai degli ecommerce che offrono gratuitamente il servizio di preconfigurazione.
In pratica ti telefonano, gli spieghi come vuoi configurare l'antifurto e ti arriva a casa già pronto, tiri tutto fuori dalla scatola e lo posizioni.
Zero problemi!
18 Maggio 2016 at 19:24
Ciao, io vorrei sapere se è possibile aggiungere all'allarme comprato l'anno scorso, altri sensori per proteggere anche l'esterno dell'abitazione.
In caso affermativo dovrò provvedere da solo alla programmazione? E' complicato?
Scusa se la domanda può risultare banale, ma non ho un buon rapporto con la tecnologia 🙂
Ciao