Miglior antifurto perimetrale da esterno

Miglior antifurto perimetrale da esterno 4.40/5 (88.00%) 3 voti

Domanda:

Buon pomeriggio,

mi chiamo Sara e sto valutando l’idea di proteggere il perimetro della mia villetta, tuttavia facendo un po’ di ricerche sui vari siti mi sono ritrovata di fronte a tantissimi marchi, sigle, caratteristiche e tecnologie diverse! Non so come orientarmi, per cui ti chiedo quali sono i migliori sensori da esterno? Cosa devo scegliere per evitare non mi creino fastidi con i falsi allarmi? Ti ringrazio tanto per l’attenzione e per la risposta che mi darai.

Cordiali saluti

Sara

 

Risposta:

Buon pomeriggio Sara,

L’azienda Mondialtec, uno dei maggiori leader nel settore, propone prodotti innovativi di ultima generazione sui sistemi di antifurto, e in particolar modo su questa tipologia di allarmi perimetrali da esterno, poiché li testa sul campo e scarta tutto ciò che può dar loro fastidio nell’ambito del corretto funzionamento. Per farti capire il livello qualitativo e di supporto di questa azienda, un paio di mesi fa li ho contattati e subito mi hanno consigliato il miglior sensore perimetrale per le mie specifiche necessità di sicurezza, e me l’hanno messo anche ad un ottimo prezzo (considera anche che ho avuto un’eccellente assistenza tecnica da parte loro).  

In realtà non c’è ancora in commercio il sistema di antifurto perimetrale ideale e perfetto a prescindere, ma in ogni circostanza c’è quello più pertinente e idoneo se installato in una certa maniera, il tutto ovviamente in base alle esigenze personali ed abitative di ognuno. Nel mio caso personale, infatti, con i loro prodotti e seguendo i loro suggerimenti, per fortuna non ho ancora mai avuto a che fare con la manifestazione di alcun falso allarme, sebbene si siano presentate situazioni di forte pioggia battente, vento insistente, sole intenso e gatti dei vicini di casa che puntualmente transitano nel mio giardino. Detto ciò ti suggerisco di contattarli, o eventualmente di recarti lì, così che possano aiutarti a optare per il più adeguato alle tue richieste e spiegarti in che modo montarlo nel tuo contesto, in quanto a parer mio è estremamente importante, al di là dei costi, anche avere a disposizione sia l’assistenza che l’esperienza di operatori esperti.

Infine ti suggerisco di dare un’occhiata al seguente link: http://www.mondialtec.it/ITA/ANTIFURTI/Antifurto-Perimetrale.aspx sulle barriere a raggi infrarossi multi fascio da esterni per la protezione delle finestre e delle porte (potrebbero fare al caso tuo). La barriera infrarosso a raggi multipli rappresenta un metodo protettivo ideale per salvaguardare porte e finestre in maniera preventiva, quindi prima che un ladro possa avvicinarsi o addirittura entrare e fare danni. La barriera multipla con ben sei fasci rende possibile rilevare qualunque tentata intrusione sull’intera altezza di un’apertura: se si interrompono i fasci, infatti, il sensore aziona subito l’allarme. Le barriere possono essere installate sia per la protezione di un unico accesso, sia per quelle di più finestre e/o porte, così da realizzare un’unica difesa su tutta la facciata della casa. In più risultano immuni ai falsi allarmi causati dal passaggio di animali, fogliame e così via, prevedendo anche un meccanismo anti manomissione contro i danneggiamenti o i mascheramenti. 

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *