L’impianto d’allarme è un investimento?

L’impianto d’allarme è un investimento? 4.25/5 (85.00%) 4 voti

Buongiorno amici,  secondo voi è nato prima l’uovo o la gallina?

Questa semplice ma scontatissima battuta mi serve per chiedervi  di analizzare attentamente un concetto sul quale molti di voi, presi da faccende più serie, molto spesso sorvolano, la sicurezza.

Vi siete mai chiesti, infatti, quanto vale per voi la sicurezza?

Quale valore attribuite alla tranquillità della vostra famiglia ed alla possibilità di vivere tranquillamente nella vostra casa senza che intrusi si permettano il lusso di turbarne gli equilibri più naturali?

Secondo noi, ma anche secondo sociologi di fama mondiale, nulla è più importante per una famiglia di questo valore, neanche i gioielli più costosi.

Tenendo bene in considerazione queste semplici considerazioni allora dobbiamo porci una domanda, quanto siamo disposti ad investire nella nostra sicurezza ed in quella della nostra famiglia?

Dopo l’idromassaggio, la smart TV mille pollici ed il Mac di ultima generazione, abbiamo lasciato spazio alla progettazione di un impianto di allarme casa in grado di consentirci il lusso di vivere sereni?

Solo quando l’uomo sarà pienamente consapevole, infatti, del fatto che la sicurezza non è un valore astratto cui poter rinunciare, avrà raggiunto secondo noi la consapevolezza e la piena maturità.

Riflettete amici.

 

 

 

 

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli

Opinioni l’impianto d’allarme è un investimento?

  1. se non credi che lo sia prova ad immaginare i danni che ti fanno……

  2. se non è un investimento la tua sicurezza…cosa lo è???

  3. la sicurezza ha un valore inestimabile per chiunque. come si può sottovalutare?



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *