Kit allarme casa

Kit allarme casa 4.20/5 (84.00%) 2 voti

Ciao ragazzi, sono ormai allo stremo e davvero non riesco più a trovare una soluzione a questo annoso problema.

Gestisco, con mia moglie e le mie due figlie una baita bellissima sui Colli Euganei che veramente ci sta dando bellissime soddisfazioni, ogni fine settimana infatti, noi dal venerdì a pranzo sino alla cena della domenica serviamo i nostri affezionati clienti con leccornie e manicaretti di ogni genere, frutto della cucina di mia moglie.

Purtroppo però negli ultimi mesi, non so se a causa della presenza o meno di sbandati senza arte ne parte che circolano nei dintorni, abbiamo subito tre furti che ci hanno messo in serie difficoltà e non sappiamo come venirne a capo tanto da cercare in internet dei kit allarme casa per fronteggiare la situazione ma abitando a diverse decine di chilometri avremmo serie difficoltà ad intervenire in tempo.

Alcuni ci sconsigliano questi kit allarme casa, sostenendo che si tratta di impianti piuttosto economici e conseguentemente obsoleti ed inefficaci ma secondo voi quale alternativa potremmo adottare per proteggere la nostra attività?

Vi prego dateci una mano senza farci spendere un patrimonio.

Grazie

Nino

 

Caro Nino, la soluzione ci sarebbe e sarebbe di tipo normativo non certo solo ed esclusivamente di tipo personale con ingenti aggravi economici per chi subisce questi fenomeni ma, con questo non vogliamo minimamente scatenare le ire dei nostri amati amici al Governo del Paese.

Per tornare al tema, ci teniamo a dirti che i kit allarme casa non sono assolutamente impianti a tecnologia obsoleta solo perché costano poco meno degli impianti di tipo tradizionale.

I kit allarme casa sono al contrario molto efficaci ed evoluti e sono il frutto di sinergie commerciali che grazie a standardizzazioni nella produzione e forme di commercio globale attraverso il web possono essere proposti a prezzi concorrenziali.

Nel vostro caso, noi oltre a quanto da voi ipotizzati, monteremmo all’esterno anche qualche telecamera senza fili in funzione duplice di preallarme e di acquisizione dei dati video che, hai visto mai, potrebbero servizre in seguito ad individuare i responsabili delle effrazioni.

Mandateci una pianti delle aree interne ed esterne, vedremo di aiutarvi, come sempre.

Un grande abbraccio e…..buona fortuna amici.

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *