Allarme casa e videosorveglianza di CasaSicura.it

telecomando per allarme
4.4/5 - (3 votes)

Quando ci accingiamo a munire la nostra abitazione di un impianto allarme casa, è inutile perdere tempo: rivolgiamoci subito ai professionisti del settore, scegliamo senza tentennamenti Casasicura.it! Quindici anni e oltre di esperienza testimoniano la solidità del brand italiano. La continuità nel tempo ha permesso a Casasicura.it di essere sempre tra i primi per innovazione e convenienza.

Ecco perché visitare il sito Casasicura.it è altamente consigliato se vogliamo rimanere aggiornati sulle ultime novità in materia allarme casa e videosorveglianza. Facciamo qualche esempio: partiamo dall’allarme perimetrale ultimissima generazione, un allarme senza fili, completo di sensore di movimento, telecamere da esterno, telecamere da interno, gestibile da un’unica app di ultima generazione, costantemente aggiornata e facile da usare, anche per i meno avvezzi alla tecnologia.

Se quello che stiamo cercando invece è un sistema di telecamere videosorveglianza, tra kit nvr e telecamere wifi c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Soluzioni per ogni esigenza; se ad esempio dobbiamo individuare il teppista che vandalizza la nostra automobile nuova, ma non abbiamo la possibilità di alimentare la telecamera, Casasicura.it ci propone la telecamera con sim, a batteria e con pannello solare, ideale anche se dobbiamo sorvegliare un appezzamento di terreno lontano dal centro abitato e dove manca la connessione internet. Una chicca è la fototrappola bluetooth, con app e connessione senza fili, con risoluzione 4K: un vero gioiello!

Casasicura.it pensa anche alla protezione degli interni delle nostre abitazioni e a quelle situazioni particolari in cui si rende necessaria la presenza di telecamere nascoste per sorprendere, finalmente, chi ruba un poco alla volta i nostri effetti personali (meglio non fidarsi, è un mondo cattivo). Anche in questo caso la scelta è più che ampia, potendo scegliere tra le telecamere spia invisibili professionali e le telecamere spia con registratore; la telecamera può essere collegata al cellulare senza internet oppure può registrare su una microsd dei video da consultare in un secondo momento. Quello che è certo è che con queste telecamere non corriamo il rischio di essere scoperti dai malintenzionati che noi vogliamo sorprendere.

L’esperienza maturata sul campo ha dato a Casasicura.it la consapevolezza di quanto le esigenze degli utenti mutino nel corso degli anni, anche e soprattutto in conseguenza delle innovazioni che la tecnologia apporta quotidianamente nel settore degli antifurto e della videosorveglianza. Uno degli strumenti imprescindibili per la gestione degli allarme casa senza dubbio è la app. Per questo Casasicura.it si impegna senza requie nello sviluppo di un’applicazione che sia facile da usare ed efficace. L’obiettivo era offrire ai propri clienti un’unica app che gestisse telecamere e impianto allarme casa: è stato raggiunto con soddisfazione generale. Era, questa di avere una sola app per la gestione di tutto l’impianto, una delle richieste più frequenti da parte dei clienti, e la capacità di ascolto e ricezione di Casasicura.it ha permesso di realizzarla.

Punto di forza di Casasicura.it è infatti l’attenzione che rivolge cliente, dalla fase di acquisto e preventivo allarme casa, fino al post vendita, quando ormai il prodotto è stato venduto e quando la maggior parte delle aziende online ci abbandona al nostro destino.

Prima dell’acquisto, un team di commerciali esperti ci consiglierà e ci guiderà nella scelta del miglior antifurto per noi, con un occhio di riguardo per il prezzo dell’antifurto. Dopo l’acquisto, l’assistenza telefonica Casasicura.it scioglierà tutti i nostri dubbi, da quello su quale sia la migliore collocazione della centralina a quelli riguardanti il punto di installazione ideale del sensore di movimento.

Come si vede, offrire il servizio migliore a chi cerca un impianto allarme casa è questione di sinergie e innovazione; per avere tutto ciò servono esperienza e conoscenza, e Casasicura.it può sostenere di avere entrambe, e i risultati sono lì a testimoniarlo.



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *