I migliori marchi di Antifurto per la casa

I migliori marchi di Antifurto per la casa 4.10/5 (82.00%) 3 voti

Sul mercato dei prodotti per la sicurezza sono davvero tante le marche di antifurto per le abitazioni, ognuno con determinate caratteristiche ed uno specifico rapporto tra la qualità ed il prezzo. Vi proponiamo di seguito una lista con i siti internet, le descrizioni e i costi di alcune tra le più famose aziende che operano da anni nel settore della produzione e dell’installazione degli impianti di allarme antifurto, tutti capaci di assicurare la protezione della vostra abitazione da ladri e malintenzionati. 

Una prima società leader nel settore è la Geotec Sistemi: questa azienda offre agli utenti la possibilità di avere sistemi di ogni tipologia (via cavo, via radio o impianti misti), nonché consulenza ed assistenza tecnica attiva 24 ore su 24 e la predisposizione per il controllo del sistema via telefono. Gli impianti della Geotec Sistemi sono realizzati in modo da poter rispondere alle diverse necessità di sicurezza del cliente, delle case di diverso tipo; tutti i dispositivi sono certificati ISO9000, secondo quanto previsto dalla normativa internazionale vigente (il costo si aggira tra i 600 e i 2500 euro).

La Lince è una ditta romana operante nel settore della sicurezza e dei sistemi anti incendio e di video controllo dal 1975. All’interno del loro catalogo sono presenti i rilevatori da interno e da esterno, i sensori, le centrali, i contatti magnetici e le sirene; il kit filare fai da te “EUROBOX3IR” è piuttosto economico (costo di circa 350 euro), ed è costituito da una centrale, da due sensori PIR per ambiente interno e da una sirena interna ed esterna che si autoalimenta.

Un’altra società molto conosciuta è la Tecnoalarm, sul campo da più di 30 anni sia in Italia che all’estero; ha un organico di circa 2000 installatori, a totale disposizione della clientela sia in fase di installazione che di assistenza e consulenza tecnica. La Tecnoalarm offre una vasta gamma di centrali, di sirene con meccanismi di anti-perforazione e anti-schiuma, di sensori a doppia tecnologia e ad infrarossi. Questa ditta si occupa inoltre di progettare degli impianti di sicurezza in grado di armonizzarsi al meglio con l’ambiente circostante; dunque molta cura anche per il design dei prodotti basandosi su diversi parametri in base alla casa in questione (il costo va dai 450 ai 1500 euro).

Molto nota anche la Sicur Impianti, una azienda alla continua ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia rispetto alle tecnologie offerte. Questa ditta, oltre al sopralluogo preventivo, propone all’utente anche un utile servizio di tele-gestione, il quale conferisce la gestione dell’impianto ad operatori specializzati ed altamente qualificati, consentendo in tal modo alla clientela di essere libera di muoversi in maniera completamente autonoma nella propria abitazione (il costo varia fra i 650 e 1300 euro).

Infine, altra azienda molto nota nel settore degli impianti di antifurto domestici è la Silentron: quest’ultima è specializzata sin dal 1987 nella realizzazione di sistemi di allarme via radio (senza fili – wireless o WI-FI) specifici per le utenze private. La Silentron possiede nel proprio catalogo una serie di sistemi che differiscono tra loro a seconda delle specifiche esigenze di sicurezza del cliente (il costo varia dai 700 ai 2000 euro).

 

 

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *