Dove nascondere soldi in casa?

nascondere soldi in casa
Dove nascondere soldi in casa?
4.3 (86%) 11 voti

Spesso il problema che si pongono in molti è quello di nascondere soldi in casa. Volendo specificare, la preoccupazione di molti consiste nel riuscire a trovare il luogo ideale per nascondere i soldi in casa e per evitare che il denaro venga ritrovato subito dai malviventi che eventualmente dovessero introdursi nell’abitazione. Quello dei furti in casa è un tema che non può essere sottovalutato, anche perché le stime indicano che sono in aumento e indicano anche che c’è la volontà da parte di molti cittadini di volersi dotare di sistemi di sicurezza per proteggere il denaro e gli oggetti preziosi che si hanno in casa. Fra i sistemi di sicurezza più gettonati c’è sicuramente l’antifurto. In ogni caso vogliamo darti alcuni consigli per nascondere i soldi in casa che potrebbero rivelarsi molto utili.

Quali sono i posti migliori per nascondere i soldi

A patto che si provveda anche all’installazione di un antifurto, che può agire veramente come deterrente per scoraggiare i ladri ad entrare nella nostra casa, se non si hanno altre alternative, potremmo rivolgerci a quegli spazi della nostra abitazione, in cui sicuramente i malintenzionati è molto probabile che non vadano a cercare.

La regola generale è quella di avere una disposizione caotica degli oggetti, in modo da creare tantissime variabili e fare in modo che la soluzione sia più lontana possibile.

Per esempio si può ricorrere a mettere i soldi nei libri vuoti, se si possiede una grande libreria con tanti volumi. Oppure un altro nascondiglio può essere costituito dall’aspirapolvere o da un’intercapedine in un muro creata appositamente a questo scopo.

I posti da evitare per nascondere soldi in casa

Ci sono comunque anche dei posti assolutamente da evitare, che sono quelli in cui i ladri che si introducono eventualmente nella nostra abitazione andrebbero a cercare subito. Per esempio non è assolutamente conveniente nascondere i soldi in casa nell’armadio o nei vestiti che abbiamo in camera da letto.

Inoltre si dovrebbe evitare di nascondere i soldi nelle zone centrali della casa, perché chi entra per rubare cerca sempre di tenersi lontano dalle porte e dalle finestre e di rovistare nelle zone più interne.

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *