Come scegliere un antifurto

Vota il nostro articolo

ciao, vorrei un consiglio su come scegliere un antifurto casa, abito al primo piano, ho una porta blindata, è un 3 locali con due balconi e altre 4 finestre, quest’ultime difficilmente raggiungibili.
I ladri mi sono già entrati in casa una volta passando dal balcone, e recentemente sono entrati dal mio vicino al piano di sotto, quindi pensavo di proteggermi in qualche modo, ma non ho nessuna informazione in merito.
Spesso andiamo via e la casa rimane vuota per diversi giorni, quindi vorrei scegliere qualcosa che avvisi sia me che la centrale di polizia. 
Inoltre vorrei sapere se conoscete qualcuno a chi posso rivolgermi per farmi fare l’impianto. Io sono della provincia di Milano. 
grazie

Cristina

 

Salve, ho un casa a piano terra, con finestre con grate, mentre ho due portefinestre come ingresso principale e ingresso secondario che danno entrambi in verande e non hanno grate e non sono blindate, quindi sarebbero molto vulnerabili. Quindi io pensavo a qualche tipo di dispositivo che appena qualcuno si avvicina a queste porte emette un forte allarme sonoro.
Non m’interesso molto il sistema che m’invia l’sms via cellulare ecc., a me interessa solo che quando la notte sono in casa possa dormire abbastanza tranquillo.
Detto ciò quale allarme posso scegliere?
grazie

michele

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *