Antifurto casa wifi

Antifurto casa wifi 4.67/5 (93.33%) 3 voti

In un appartamento con due ingressi, finestre con grate, vorrei installare un impianto antintrusione con sirena esterna , videosorveglianza interna e combinatore telefonico che consenta l’allarme al telefonino in caso di violazione e la possibilità di accedere alle telecamere, sempre a distanza col telefonino. il tutto wifi, è possibile?

Nel caso di registrazione con le telecamere, è necessario un registratore per ogni telecamera? E’ possibile che il registratore registri solo in caso di effrazione?

nino s.

 

vorrei un suggerimento x un antifurto wifi per un piccolo appartamento.

gli ambienti sono 4 mentre le finestre sono 10 quindi saremmo orientati per un volumetrico. un venditore di mia conoscenza mi ha consigliato un treisystem…me lo consigli?

grazie

paolo p.

 

Ciao, sono Carmine ho da poco fatto installare un sistema allarme senza fili e da quel momento il sistema WiFi che avevo in casa non funzione più bene. Può essere che le frequenze del sistema allarme interferiscono con il WiFi?

Carmine

Ti consigliamo di leggere anche questi articoli

Opinioni antifurto casa wifi

  1. No Carmine,
    quello che dici tu è impossibile in quanto lavorano su frequenza completamente differenti.
    Cerca l’origine del tuo problema altrove.

  2. Si confermo, io ho la centralina ed il modem wifi praticamente attaccati e mai un problema.

  3. Non è vero che un sistema wireless e il wifi non interferiscono tra di loro, dipende dai canali a cui sono collegati, vanno verificati ed eventualmente variati



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *